Oltre il sorriso.

Scopri i trattamenti che ci permettono
di mantenere la nostra promessa.

I TRATTAMENTI DENTALI

Sbiancamento

In Pieroni Smile prestiamo estrema attenzione alle richieste estetiche dei nostri pazienti.
Per questo proponiamo un servizio di sbiancamento dentale a Milano accessibile e personalizzabile per le richieste del paziente.

Lo sbiancamento dentale garantisce risultati duraturi e di qualità, grazie all’impiego di sostanze in grado di rimuovere dallo smalto macchie e ingiallimenti dovuti al proprio stile di vita e all’alimentazione.

Attualmente le migliori tecniche di sbiancamento sono quelle professionali con applicazione domiciliare: in studio verranno realizzate delle mascherine personalizzate per il paziente e il prodotto che verrà applicato a casa dal paziente.
Dopo aver eseguito per anni lo sbiancamento alla poltrona, ormai da circa 10 anni effettuiamo solamente sbiancamenti di questo tipo (domiciliare) poiché la lunga esperienza nel campo dell’estetica dentale ci ha convinto che è la soluzione che garantisce i risultati migliori.

Decidere di fare ricorso allo sbiancamento dentale è una scelta esclusivamente estetica, che non influisce sulla funzionalità del cavo orale.
Per questo ci assicuriamo che ogni nostro trattamento di sbiancamento dentale sia esattamente quanto richiesto

Cosa macchia i denti?
Lo smalto dei denti ha naturalmente un colore tendente ad un giallo tenue.
Tuttavia, con il tempo e a causa di alcune abitudini, è possibile che i denti si macchino o ingialliscano ulteriormente.

Le cause principali delle macchie dentali sono:
– Il fumo
– caffè, tè, vino rosso o soda o altre bevande con coloranti
– Scarsa igiene orale

Lo sbiancamento dentale fa male?
No, lo sbiancamento dei denti non fa male. Si tratta di un trattamento non invasivo e soprattutto non aggressivo se effettuato nel modo corretto.
Effettuando lo sbiancamento dentale a Milano, da dei professionisti di fiducia come quelli che si trovano in Pieroni Smile, il rischio di danneggiare lo smalto dei denti è virtualmente nullo.
Lo sbiancamento dentale può diventare dannoso per i denti quando viene effettuato con eccessiva frequenza, come quando si fa affidamento ai kit di sbiancamento casalingo.
La morale? Informati sempre prima col tuo dentista di fiducia prima di fare uno sbiancamento.

In alcuni rari casi lo sbiancamento dentale può causare una leggera ipersensibilità ai denti interessati e, se entra in eccessivo contatto con i tessuti gengivali, può causare una leggera irritazione.
Queste controindicazioni sono assolutamente passeggere e non si verificano in tutti i pazienti, ma di norma vengono comunque prese delle precauzioni, come l’utilizzo di “dighe” dentali che isolano la zona interessata.

Lo sbiancamento dentale può essere usato per ritrovare la colorazione naturale dei denti ed eliminare quei fastidiosi inestetismi superficiali che fanno passare la voglia di sorridere.

Se volete sapere di più sullo Sbiancamento dentale a Milano contattate Pieroni Smile

Prima e dopo

Scopri come tornano a sorridere i nostri pazienti

TRATTAMENTI

Scopri tutti i trattamenti dentali del nostro studio

La nostra missione è semplice: “Siamo responsabili del benessere dei nostri pazienti perché vogliamo realizzare nuovi meravigliosi sorrisi e mantenerli nel tempo, con un approccio moderno e tecnologie all’avanguardia.”

TRATTAMENTI

Scopri tutti i trattamenti dentali del nostro studio

Prima e dopo

Scopri come tornano a sorridere i nostri pazienti