Oltre il sorriso.

Scopri i trattamenti che ci permettono
di mantenere la nostra promessa.

I TRATTAMENTI DENTALI

Endodonzia

L’endodonzia è un settore dell’odontoiatria specializzato nel trattamento dei tessuti interni dei denti e delle patologie ad essi collegate. Quando queste aree sono colpite da carie o lesioni, causate da traumi o altro, i trattamenti endodontici, come la terapia canalare e la devitalizzazione, possono ripristinare la funzionalità del dente, permettendogli di svolgere il suo compito ed evitando l’estrazione.

I SINTOMI CHE RICHIEDONO UNA CURA CALARE

L’infiammazione non è dovuta solo alla carie: se non trattata, anche un trauma può portare all’infiammazione del nervo e a un ascesso. I sintomi dell’infiammazione possono essere: Forte mal di denti Mal di testa persistente Difficoltà a sentire l’effetto di bevande o cibi caldi o freddi sui denti Lo smalto dei denti che varia il colore Dolore o fastidio durante la masticazione a denti e gengive Le carie trascurate possono spesso portare alla devitalizzazione, danneggiando irrimediabilmente la polpa dentale. Per evitare un esito di questo tipo, è fondamentale sottoporsi a controlli regolari dal dentista; nelle sue fasi iniziali, la carie è facilmente individuabile e può essere trattata rapidamente senza causare danni estesi.

Prima e dopo

Scopri come tornano a sorridere i nostri pazienti

TRATTAMENTI

Scopri tutti i trattamenti dentali del nostro studio

La nostra missione è semplice: “Siamo responsabili del benessere dei nostri pazienti perché vogliamo realizzare nuovi meravigliosi sorrisi e mantenerli nel tempo, con un approccio moderno e tecnologie all’avanguardia.”

TRATTAMENTI

Scopri tutti i trattamenti dentali del nostro studio

Prima e dopo

Scopri come tornano a sorridere i nostri pazienti