Oltre il sorriso.

Scopri i trattamenti che ci permettono
di mantenere la nostra promessa.

LE NOSTRE NEWS

Denti dritti senza apparecchio tradizionale: da oggi puoi!

denti-dritti-senza-apparecchio-3 | Dentista Milano Porta Venezia e Paina di Giussano|denti-dritti-senza-apparecchio-1 | Dentista Milano Porta Venezia e Paina di Giussano|denti-dritti-senza-apparecchio | Dentista Milano Porta Venezia e Paina di Giussano

Desideri denti dritti senza apparecchio tradizionale? L’alternativa invisibile c’è! In questo articolo ti proponiamo una soluzione definitiva per dire addio ai ferretti e a tutti quei disagi estetici che possono minare la tua autostima! 

Come avere denti dritti senza apparecchio? Scopri l’ortodonzia invisibile

Ti abbiamo incuriosito, eh? Il sorriso è il tuo primo biglietto da visita e questo, per noi, è molto importante. Crediamo nell’ortodonzia invisibile perché, grazie a questa tecnica ortodontica, è possibile oggi allineare i denti dimenticandosi delle noie tipiche dell’apparecchio tradizionale. 

Dopo aver rilevato le posizioni dei denti, viene realizzata una serie di aligner/mascherine personalizzati in base ai tuoi denti per il relativo spostamento graduale.

Ciascuna mascherina viene indossata per circa dieci giorni prima della sostituzione con la serie successiva, finché non si raggiunge la posizione finale stabilita.

Vuoi prenotare una visita? Contattaci cliccando qui!

I vantaggi dell’ortodonzia invisibile

Vediamo insieme i vantaggi di questo sistema rivoluzionario:

  • PROTEGGE LA TUA AUTOSTIMA: l’estetica del viso e della bocca giocano un ruolo importantissimo nella vita di tutti i giorni; con l’ortodonzia invisibile potrai sfoggiare il tuo sorriso semplicemente perfetto!
  • ELIMINA IL TUO FASTIDIO: puoi dire addio ai classici disagi dell’apparecchio tradizionale. Scegliendo quello trasparente, potrai rimuovere le mascherine al bisogno e mangiare o lavarti i denti senza difficoltà.
  • GARANTISCE L’EFFICACIA DEL TUO TRATTAMENTO: l’apparecchio trasparente ti garantirà un esito certo (l’importante è seguire le indicazioni del tuo dentista) e più veloce, senza rinunciare al tuo sorriso nelle occasioni che contano.

Quello che vuoi è un sorriso smagliante, allineato… semplicemente perfetto? La soluzione invisibile è ciò che fa per te. Raddrizzare i denti senza un apparecchio tradizionale è veloce, indolore ed efficace! Non ci credi? Provalo! Cambierai subito idea.

Richiedi una visita per saperne di più! Clicca qui.

Prima e dopo

Scopri come tornano a sorridere i nostri pazienti

TRATTAMENTI

Scopri tutti i trattamenti dentali del nostro studio

La nostra missione è semplice: “Siamo responsabili del benessere dei nostri pazienti perché vogliamo realizzare nuovi meravigliosi sorrisi e mantenerli nel tempo, con un approccio moderno e tecnologie all’avanguardia.”

TRATTAMENTI

Scopri tutti i trattamenti dentali del nostro studio

Prima e dopo

Scopri come tornano a sorridere i nostri pazienti